La Borella

Storytelling realizzato per l’Azienda Agricola Loschi Enrico di Bacedasco Alto dove famiglia e terra hanno creato un legame così forte da divenire una cosa sola.

Il titolare, Enrico Loschi, attraverso i suoi vini riesce a trasmettere passione e tradizione dando valore ai ricordi, le vere radici della sua azienda.

Mea Culpa

Di bella concentrazione aromatica, esibisce tratti olfattivi complessi di gradevole maturità ed eleganza. In bocca è avvolgente, caldo e morbido, con tannini eleganti e con il finale persistente.

Spiccano gli aromi: Corniolo, Ciliegia sotto spirito, Prugna secca, Chiodi di Garofano, Liquirizia, Caffè, Tostato, Vaniglia, Rovere e Pepe.

Terre di Guccio

Colore giallo paglierino con riflessi dorati, profumi ampi, aromatici complessi con sensazioni di frutta fresca esotica. Al palato fresco, strutturato e persistente, dal retrogusto balsamico.

Spiccano gli aromi: Uva Spina, Pera, Frutto della Passione, Menta, Pepe, Biancospino, Fiori di Acacia, Arancia, Tabacco e Albicocca Secca.

Bellabè

Vibrante Rosè. Originale e curato nei sentori olfattivi. Beva dilettevole e leggiadra, con la dote acidula che calibra il sorso e lo allunga in un piacevole finale.

Spiccano gli aromi di: Rosa, Violetta, Ananas, Banana, Fragola, Lampone, Pesca, Cannella, Vaniglia e Menta.

Gabriel

Colore giallo paglierino, al naso ha sentori ampi e fruttati, di grande equilibrio con note aromatiche di grande freschezza. Al palato è morbido, fresco, fruttato, elegante. Di buona pienezza e lunghezza, in completa armonia con il profumo.

Spiccano gli aromi: Fiori d’Acacia, Caprifoglio, Tiglio, Ananas, Litchi, Mela Verde, Lime, Pompelmo, Vaniglia e Mandorla.

Adelmo

Vino di buona intensità olfattiva con una spiccata nota fruttata con sentori di ciliegia e frutti di bosco. Una nota floreale integrata da una leggera vinosità. Vino molto equilibrato, colpisce la sensazione fruttata che si trova al gusto. Molto piacevole.

Spiccano gli aromi: Ciliegia, Chiodi di Garofano, Pomodoro, Prugna, Foglia di Ribes Nero, Cannella, Violetta e Noce Moscata.

Donna Enrica

Colore giallo paglierino brillante. Al naso è intenso ed aromatico, si avvertono note fruttate vegetali e balsamiche. Di buona struttura, fresco al palato, elegante, sapido e persistente.

Spiccano gli aromi: Fiori d’Arancio, Limone Finocchio, Biancospino, Rosa, Erba tagliata, Pera, Tè Verde e Pepe.

Le Rivette

Al naso prevale la nota fruttata, delicati sentori di frutti di bosco, di confetture di speziato, di boisèe. Al palato è equilibrato, rotondo, caldo e coinvolgente con piacevoli note tanniche finali.

Spiccano gli aromi: Mora, Ciliegia, Tabacco, Prugna, Peperone, Chiodi di Garofano, Vaniglia e Liquirizia.

Costa Muta

Colore giallo paglierino, al naso ha sentori di frutta fresca. Morbido al palato, fruttato e di buona pienezza.

Spiccano gli aromi: Fiori d’Acacia, Menta, Limone, Biancospino, Noce Moscata, Felce, Uva Spina, Mandorla, Mela Verde e Gelsomino.

La Borella Customised Video

Video realizzato per l’Azienda Agricola Loschi Enrico di Bacedasco Alto dove famiglia e terra hanno creato un legame così forte da divenire una cosa sola.

In questo video viene messo in evidenza il territorio che grazie alla sua bellezza da un valore aggiunto a tutti i vini prodotti.

Most Recent Entries